Seleziona una pagina

Guatemala Golf 7 days

Giorno 1°. (VEN) Aeroporto di Guatemala – Guatemala 
Accoglienza in aeroporto e trasferimento in hotel. Sistemazione presso l’Hotel Westin Camino Real e pernottamento.

Giorno 2°.  (SAB) Guatemala – Hacienda Nueva – Guatemala
Prima colazione. In mattinata trasferimento all’Hacienda Nueva Country Club per praticare il golf sul campo a 18 buche, uno dei migliori campi nei dintorni di Città del Guatemala, attorniato da montagne nebbiose. Nel pomeriggio rientro in hotel. Sistemazione presso l’Hotel Westin Camino Real e pernottamento.

Giorno 3°. (DOM) Guatemala – Chichicastenango – Atitlan 
Prima colazione. Partenza verso l’altopiano guatemalteco con destinazione Chichicastenango, villaggio dove visiteremo uno dei più famosi mercati indigeni di tutta l’America Latina. Al termine, proseguimento  verso il Lago Atitlan che Huxley definì come “il più bello del mondo”. Sistemazione presso l’Hotel Atitlan e pernottamento.

Giorno 4°. (LUN) Atitlan – Santiago – Guatemala 
Prima colazione. Partenza in lancia per la visita del villaggio di Tzutuhil del Santiago Atitlan. Dopo l’escursione, rientro a Panajachel da cui si proseguirà via terra verso Città del Guatemala. Sistemazione presso l’Hotel Westin Camino Real e pernottamento.

Giorno 5°. (MAR) Guatemala – Mayan Golf – Guatemala 
Prima colazione. Di primo mattino, partenza per giocare a golf sul campo di 18 buche del Mayan Golf, il primo Club di Golf del Centro America, che gode di una bella vista del Lago Atitlan e dei vulcani Pacaya e Agua. Al termine, rientro in hotel e resto del pomeriggio libero. Sistemazione presso l’Hotel Westin Camino Real e pernottamento.

Giorno 6°. (MER) Guatemala 
Prima colazione. Giornata libera per giocare a golf o per effettuare un’escursione facoltativa: visita culturale di Antigua, Tenuta di Caffè, Vulcano Pacaya, Tikal, pesca sportiva nel Pacifico. Sistemazione presso l’Hotel Westin Camino Real e pernottamento.

Giorno 7°. (GIO) Guatemala – Aeroporto di Guatemala 
Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto Internazionale di Città del Guatemala. Termine dei nostri servizi.

Hacienda Nueva Country Club:
Hacienda Nueva Country Club è un club con un passato storico. Gran parte delle sue strutture apparteneva ad un convento dei Gesuiti del XVI secolo, ancora conservato in perfette condizioni. Il campo da golf è a 18 buche, par 72. L’erba del fairway è Kikuy e quella dei green è Bentgrass. I principali campionati e tornei di golf disputati presso l’Hacienda Nueva sono: Tour of the Americas, Hacienda Nueva Open e Nations Cup.

Mayan Golf Club
Fondato nel 1918, il Mayan Golf Club è il primo Golf Club in America Centrale con una splendida vista sul Lago Atitlan e sui vulcani Pacaya e Agua. Il campo da golf è a 18 buche, par 72. Il design originale del campo è stato sviluppato da Carl Anderson, nel 1962. L’attuale struttura della club house dispone di ristoranti, bar, armadietti di sicurezza, saune e campi da tennis.

Guatemala Golf

Negli ultimi anni, il golf ha avuto uno sviluppo importante nel nostro Paese.Attualmente abbiamo 6 campi da golf situati molto vicino sia alla capitale sia ad Antigua Guatemala.Splendide infrastrutture, un clima che permette di giocare ogni giorno dell’anno, le attrazioni naturali, archeologiche e culturali,fanno del Guatemala una destinazione unica nel suo genere.

Partenza: Venerdì.

Servizio: Privato. Minimo: 2 Pax.

Idiomas: Spagnolo – Inglese – Italiano