Guatemala Diving Immersioni 8 giorni

Giorno 1º. (SAB) Aeroporto di Guatemala – Guatemala 
Accoglienza in aeroporto e trasferimento in hotel a Città del Guatemala. Sistemazione presso l’Hotel Barcelò e pernottamento.

Giorno 2º. (DOM) Guatemala – Chichicastenango – Atitlan 
Prima colazione. Partenza verso l’altopiano guatemalteco con destinazione Chichicastenango, villaggio dove visiteremo uno dei più famosi mercati indigeni di tutta l’America Latina. Al termine, proseguimento  verso il Lago Atitlan che Huxley definì come “il più bello del mondo”. Sistemazione presso l’Hotel Porta Del Lago e pernottamento.

Giorno 3º. (LUN) Atitlan – Immersione – Antigua 
Prima colazione. Mattinata dedicata alle immersioni d’altura nel Lago Atitlan; durante l’escursione godremo dell’incomparabile paesaggio dei Vulcani di Atitlan, Toliman e San Pedro. Nel pomeriggio, proseguimento verso Antigua con arrivo a metà pomeriggio. Visita panoramica della città coloniale dichiarata “Patrimonio dell’Umanità” con la sua Piazza Centrale, la Cattedrale, i principali monumenti e musei. Sistemazione presso l’Hotel Camino Real Antigua e pernottamento.

Giorno 4º (MAR) Antigua 
Prima colazione. Giornata a disposizione per godersi Antigua, passeggiando per le strade acciottolate, apprezzando gli stili architettonici di un tempo o per relax nella struttura alberghiera. Durante la mattinata possibilità di escursione facoltativa al Vulcano Pacaya. Sistemazione presso l’ Hotel Camino Real Antigua e pernottamento.

Giorno 5º. (MER) Antigua – Aeroporto di Guatemala – Amatique
Prima colazione. Di primo mattino trasferimento all’aeroporto di Città del Guatemala per il volo di linea per Puerto Barrios, Izabal, nei Caraibi del Guatemala. Accoglienza e trasferimento in hotel, base del nostro centro immersioni. Preparazione del gruppo e immersioni nella zona di Manabique. Avremo l’opportunità di vivere un’avventura piena di sorprese e ammirare tesori naturali, osservando numerose e diverse specie della zona. Rientro in hotel per il riposo. Sistemazione presso l’Hotel Amatique Bay e pernottamento.

Giorno 6º. (GIO) Amatique 
Prima colazione. In mattinata nuova uscita per proseguire le immersioni nel Caribe guatemalteco. presso l’Hotel Amatique Bay e pernottamento.

Giorno 7º. (VEN) Amatique-Río Dulce-Livingston-Guatemala 
Prima colazione. In mattinata, navigazione in lancia lungo il fiume Rio Dulce e la sua giungla, ecosistema di eccezionale ricchezza. Conosceremo Livingston e la sua cultura garifuna, una mescolanza molto particolare di colori, sapori e ritmi. Nel pomeriggio, rientro a Puerto Barrios per il volo di rientro a Città del Guatemala. Trasferimento in hotel. Sistemazione presso l’Hotel Barcelò e pernottamento.

Giorno 8º. (SAB) Guatemala – Aeroporto di Guatemala  
Prima colazione. Trasferimento all’aeroporto di Città del Guatemala e fine dei nostri servizi.

Guatemala Diving Immersioni

Il Guatemala dispone di vari luoghi adatti per le immersioni che permettono di avventurarsi e scoprire la diversità nella profondità delle sue acque. Questo viaggio per subacquei certificati offre immersioni in due aree uniche: l’alto Atitlan e Punta Manabique nei Caraibi del Guatemala. Tutto questo in combinazione con visite alle aree culturali più attraenti e interessanti del Paese.

Partenza: Sabato.

Servizio: Privato. Minimo: 2 Pax.

Idiomas: Spagnolo – Inglese – Italiano